Adriano Galliani (C), former CEO of Italian Serie A football club AC Milan is seen in the stands during the Italian Serie A football match AC Milan vs Empoli at the San Siro stadium in Milan on April 23, 2017. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Monza vanta il titolo di regina di questo calciomercato estivo, solo in Premier League le neo promosse spendono le cifre che il Presidente Berlusconi mette sul piatto nel corso delle sue trattative.
Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Sportitalia sulla suggestione Suarez – “Suarez? Non confermo e non smentisco (ride ndr), arriverà un attaccante, forse due”.
Società brianzola che non si vuole precludere nulla in questo mercato, il messaggio che la società vuol fare arrivare ai tifosi è molto chiaro: è lecito sognare.
Manca ancora tanto al 31 di agosto, e il condor ha le idee chiare sull’attacco che vuole regalare a mister Stroppa, il quale avrà l’onere di essere all’altezza delle ambizioni del club.
Andrea Trione
This post was last modified on 10 Luglio 2022 18:03
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…