MILAN, ITALY - JANUARY 22: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
ll Paris Saint Germain è pronto all’affondo finale: Milan Skriniar, centrale slovacco in forza all’Inter, è sempre più vicino a vestire la maglia del PSG. Dopo essersi corteggiati per settimane, la società parigina è pronta a chiudere l’affare in questi giorni.
Come riportato anche da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, i parigini, hanno offerto all’Inter 65 milioni di euro per il cartellino del classe ’95. L’intesa con il giocatore invece, sembra sia già stata trovata, sulla base di un contratto fino al 2027, che prevede uno stipendio di 7,5 milioni di euro all’anno più bonus.
Il centrale nerazzurro, all’Inter ormai dal 2018, rappresenterebbe il vero salto di qualità del Paris Saint Germain, alla ricerca di un vero leader difensivo, che regga il reparto e che spicchi per qualità e carisma. Tutto lascia intendere che l’avventura di Milan Skriniar a Milano, è destinata ai titoli d coda.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Luglio 2022 8:30
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…