AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 06: SS Lazio head coach Maurizio Sarri and SS Lazio second coach Giovanni Martuscello during the SS Lazio training session on July 06, 2022 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio dopo aver detto addio a Reina e Strakosha, può finalmente esultare per il nuovo acquisto tra i pali. Infatti la società biancoceleste ha chiuso per il portiere Maximiano che arriva dal Granada per 10 milioni di euro a titolo definitivo.
Le visite mediche sono fissate per martedì, insieme a quelle di Romagnoli. Oltre all’estremo difensore portoghese, Tare sta lavorando per portare a Roma anche Provedel. Lo Spezia chiede 4 milioni di euro mentre la Lazio starebbe pensando di inserire come contropartite Kiyine, Raul Moro o Akpa Akpro.
Chi è Maximiano? Luís Maximiano è un portiere portoghese, classe 1999. E’ cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, è un portiere fisico, è bravo nelle uscite e ha dimostrato anche molta reattività.
Nella stagione 2019/2020, tra le fila della prima squadra dello Sporting, si è reso protagonista con ben 10 clean sheet e 23 partite giocate.
Dato importante anche sui rigori: 4 su 19 parati. Nell’ultima stagione il Granada ha subito sette penalty contro, due sono stati neutralizzati dal portiere spagnolo.
This post was last modified on 10 Luglio 2022 21:35
L'Atalanta prepara il grande ritorno, che regalo per Ivan Juric. Tra otto giorni l'Atalanta farà…
Cambia tutto nell'attacco della Roma, va via anche lui: rivoluzione tra le fila dei giallorossi.…
Adesso che è tornato anche il capitano Zapata, il neo-tecnico granata ha un'ulteriore questione da…
Sarri può sorridere, arriva la cessione che sblocca il mercato: il tecnico toscano ha dato…
Chivu lo avrebbe voluto all'Inter come alternativa a Lookman, ma l'attaccante va al Milan. Alla…
Napoli-Juve è un match che supera i confini del calcio giocato fino ad arrivare agli…