Sarri sorride, tutto fatto per il nuovo acquisto: pagato 10 milioni di euro!

La Lazio dopo aver detto addio a Reina e Strakosha, può finalmente esultare per il nuovo acquisto tra i pali. Infatti la società biancoceleste ha chiuso per il portiere Maximiano che arriva dal Granada per 10 milioni di euro a titolo definitivo.

Maximiano, Lazio, Granada

Le visite mediche sono fissate per martedì, insieme a quelle di Romagnoli. Oltre all’estremo difensore portoghese, Tare sta lavorando per portare a Roma anche Provedel. Lo Spezia chiede 4 milioni di euro mentre la Lazio starebbe pensando di inserire come contropartite Kiyine, Raul Moro o Akpa Akpro.

LA CARRIERA DI MAXIMIANO

Chi è Maximiano? Luís Maximiano è un portiere portoghese, classe 1999. E’ cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, è un portiere fisico, è bravo nelle uscite e ha dimostrato anche molta reattività.

Maximiano, Lazio, Sporting Lisbona

Nella stagione 2019/2020, tra le fila della prima squadra dello Sporting, si è reso protagonista con ben 10 clean sheet e 23 partite giocate.

Dato importante anche sui rigori: 4 su 19 parati. Nell’ultima stagione il Granada ha subito sette penalty contro, due sono stati neutralizzati dal portiere spagnolo.

Impostazioni privacy