Calciomercato Milan, svolta per De Ketelaere: è successo oggi!

Entra nel vivo il mercato del Milan. Se riguardo le cessioni Castillejo e Caldara sono ai saluti, invece il trasferimento di Charles De Ketelaere è una priorità per rinforzare il reparto offensivo.

De Ketelaere Club Brugge Milan

Infatti Maldini e Massara in queste ore hanno migliorato l’offerta da proporre al Club Brugge per il trequartista belga – all’inizio erano stati proposti 20 milioni più eventuali bonus. La dirigenza rossonera ha espresso la volontà di rialzare l’offerta a 30 milioni di euro contando su due importanti fattori: la volontà di entrambi i club di chiudere in fretta la trattativa e soprattutto la volontà del calciatore belga di voler firmare il “patto con il Diavolo”, si parla di un contratto di 5 anni.

Oltre i 30 milioni proposti, il club rossonero campione d’Italia pensa all’inserimento magari di una o due contropartite visto. Il Brugge apprezza molto alcuni giovani rossoneri: il portiere Jungdal (9 clean sheet con la Primavera) e l’attaccante Roback (svedese che Ibra ha spesso promosso parlano di giovani calciatori).

Una decina di giorni. Questo è il tempo prefissato dal Milan per chiudere la trattativa e regalare il nuovo trequartista a Pioli. Sul fronte delle entrate: si procede con il Chelsea per portare a Milano Ziyech, intanto per il centrocampo si virerà su altri profili visto che il PSG sembra in vantaggio su Renato Sanches.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy