
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - JUNE 11: Gianluca Scamacca of Italy in action during the UEFA Nations League League A Group 3 match between England and Italy at Molineux on June 11, 2022 in Wolverhampton, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Sicuramente è uno dei nomi destinati a infiammare questa sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il West Ham sarebbe ad un passo da Gianluca Scamacca.
La punta del Sassuolo sembrava ad un passo dal PSG ma l’offerta dei parigini, ferma a 35 milioni, non ha soddisfatto il club neroverde.
Approfittando dello stallo nelle ultime ore, il West Ham avrebbe trovato l’accordo con il Sassuolo sulla base di 40 milioni più 7 di bonus: restano da definire gli ultimi dettagli, ma l’offerta è di quelle irrinunciabili.
Per l’attaccante della Nazionale si prospetta così un futuro in Premier League, ben contento di misurarsi nel campionato inglese: a differenza dei parigini, la squadra di Moyes può garantire maggior spazio per l’attaccante romano.
Luca Forte
This post was last modified on 12 Luglio 2022 21:05
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…