Monza scatenato sul mercato: tre idee dalla Serie A!

Galliani e Berlusconi non si fermano e non hanno voglia di fermarsi. Il Monza sogna e sta intanto anche costruendo una squadra per arrivare a quel “decimo posto” che Galliani si è posto come obbiettivo. Infatti secondo Gianluca Di Marzio sono tre i palpabili nuovi acquisti che il Monza si prepara a trattare.

Il primo è Andrea Petagna, pupillo sin dai tempi del Milan di Galliani. Il Monza avrebbe proposto a De Laurentiis un prestito di 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Il Napoli ci sta pensando perché, visto che Mertens è svincolato, Petagna viene ritenuto il sostituto di Oshimen e attualmente il Napoli non ha fatto ricerche per un vice-Oshimen. Le parti si risentiranno.

Petagna Napoli Monza

Il secondo nome è quello di Villar, centrocampista di proprietà della Roma, che è tornato dal prestito al Getafe. Il ragazzo è osservato anche dalla Sampdoria e ma Galliani vuole provare a convincere il ragazzo a venire a Monza per rinforzare la regia di centrocampo di Stroppa.

Infine arriva un nuovo nome per la difesa. A quanto pare a pochi kilometri da Monza, precisamente in quel di Bergamo, Galliani abbia chiesto informazioni per portarsi a casa Berat Djimsiti. E’ ancora da capire la fattibilità dell’operazione, soprattutto perché Gasperini lo considera importante, nonostante non sia titolarissimo.

Djimsiti Atalanta Monza

Rocco Scatà

Impostazioni privacy