MONZA, ITALY - JULY 31: Dejan Kulusevski (C) of Juventus FC competes for the ball with Mario Sampirisi (R) and Antonino Barilla (L) of AC Monza during the AC Monza v Juventus FC - Trofeo Berlusconi at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Galliani e Berlusconi non si fermano e non hanno voglia di fermarsi. Il Monza sogna e sta intanto anche costruendo una squadra per arrivare a quel “decimo posto” che Galliani si è posto come obbiettivo. Infatti secondo Gianluca Di Marzio sono tre i palpabili nuovi acquisti che il Monza si prepara a trattare.
Il primo è Andrea Petagna, pupillo sin dai tempi del Milan di Galliani. Il Monza avrebbe proposto a De Laurentiis un prestito di 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. Il Napoli ci sta pensando perché, visto che Mertens è svincolato, Petagna viene ritenuto il sostituto di Oshimen e attualmente il Napoli non ha fatto ricerche per un vice-Oshimen. Le parti si risentiranno.
Il secondo nome è quello di Villar, centrocampista di proprietà della Roma, che è tornato dal prestito al Getafe. Il ragazzo è osservato anche dalla Sampdoria e ma Galliani vuole provare a convincere il ragazzo a venire a Monza per rinforzare la regia di centrocampo di Stroppa.
Infine arriva un nuovo nome per la difesa. A quanto pare a pochi kilometri da Monza, precisamente in quel di Bergamo, Galliani abbia chiesto informazioni per portarsi a casa Berat Djimsiti. E’ ancora da capire la fattibilità dell’operazione, soprattutto perché Gasperini lo considera importante, nonostante non sia titolarissimo.
Rocco Scatà
This post was last modified on 12 Luglio 2022 0:00
L'ex attaccante di Roma e Juventus sembra essere pronto ad una nuova avventura da allenatore:…
Il futuro dell'attaccante belga potrebbe essere già lontano dai colori bianconeri. Un club sembra essere…
I rossoneri sono al lavoro per una stagione da protagonista e per farlo devono puntellare…
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…