
MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between FC Internazionale and SK Rapid Wien at San Siro on February 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A. Il futuro dell’argentino è in bilico e un’eventuale addio al PSG, al momento, non è affatto da escludere. Sull’ex capitano dell’Inter, infatti, ci sarebbe una neopromossa.
Stando alle ultime di Sportitalia, la dirigenza del Monza vuole fare sul serio per Icardi in modo tale da regalare un bomber di livello internazionale a Giovanni Stroppa. Nelle ultime ore, a quanto pare, il club lombardo avrebbe intensificato i contatti per Maurito.
L’ad, Adriano Galliani, ha avviato dei dialoghi con la procuratrice di Mauro nonché sua moglie, Wanda Nara. Le prossime ore, però, saranno decisive per capire se esistono o meno dei margini di trattativa.
Il Monza sogna in grande. L’obiettivo sembra essere davvero quello di riportare Mauro Icardi in Serie A. La partita è dunque aperta. Vedremo come andrà a finire.
Nicola Morisco
This post was last modified on 13 Luglio 2022 23:02
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…