Il Chelsea ci prova per Leao: la risposta del Milan!

il Chelsea è passato recentemente dallo storico presidente Roman Abramovich, che però per note vicende ha dovuto mollare la guida della società, a Todd Boehly. Quest’ultimo sta lavorando in prima persona alla creazione della squadra ed alla scelta dei giocatori, cercando di costruire una rosa di livello.

Dopo aver ultimato un colpo da novanta come quello del difensore centrale del Napoli Kalidou Koulibaly per 40 milioni di euro, ora è pronto per provare il tutto per tutto su un altro pupillo della Serie A, vale a dire il milanista Rafael Leao.

Chelsea Leao Mercato

Come riporta Il Corriere Della Sera però, da Casa Milan non sono arrivate conferme sulle voci dell’interessamento del Chelsea sul giovane attaccante rossonero messe in giro dal Guardian.

Per il Milan infatti, il velocista portoghese è stato uno degli uomini cardine della vittoria dello scudetto. Il giocatore ha contribuito in gran parte al raggiungimento del titolo con gol, assist e soprattutto con le sue caratteristiche ”falcate”. Detto questo, Per il Milan il calciatore è assolutamente incedibile.

Chi vuole Leao dovrà pagare 150 milioni di clausola, altrimenti il portoghese onorerà il contratto fino al 2024. Intanto i colloqui tra Mendes e il Milan vanno avanti per il suo rinnovo, speranzosi di trovare un accordo per proseguire insieme.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy