
Joao Pedro Cagliari Torino
Come riporta Tuttomercatoweb Il Fenerbahce ha raggiunto l’accordo con il Cagliari per l’acquisto di Joao Pedro. Le due società hanno trovato un accordo sulla base di 6.5 milioni di euro più bonus. Venerdì gli agenti dell’attaccante italo-brasiliano sono attesi in Turchia, per discutere assieme al presidente dei dettagli finali. Per Joao Pedro pronto un contratto triennale in Turchia.
Non se l’è sentita di scendere in serie B l’attaccante della nazionale italiana, infatti, vedendo la resa negli ultimi campionati, non gli sarebbe spettata. Infatti dopo la retrocessione della scorsa stagione, Joao Pedro è pronto a lasciare il Cagliari e l’Italia.
Al Cagliari andranno 6,5 milioni di euro più bonus, mentre per il giocatore è pronto un contratto triennale.
Sul calciatore c’erano anche Salernitana e Monza ma alla fine, sembra che la società turca abbia avuto la meglio. Vedremo quindi se il futuro dell’italo brasiliano sarà effettivamente lontano dall’Italia oppure se ci saranno altri capovolgimenti di fronte.
Il mercato è imprevedibile.
Federico Golfieri
This post was last modified on 13 Luglio 2022 13:15
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…