Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Futuro Suarez, possibile arrivo in Italia: l’ha rivelato l’agente!

Futuro Suarez, possibile arrivo in Italia: l’ha rivelato l’agente!

Le strade dell’Atletico Madrid e di Luis Suarez si sono ormai separate. Dopo due stagioni, la conquista della liga, e gli innumerevoli goal che hanno fatto esultare i tifosi colchoneros, il pistolero è pronto a trovarsi un’altra sistemazione.

Il 35enne uruguaiano è in cerca di un nuovo palcoscenico, su cui esibire tutta la sua immensa classe e la sua straordinaria dedizione al gonfiare la rete avversaria. Nelle ultime ore sono emerse delle possibili destinazioni, e tra queste sembra esserci anche l’Italia. L’agente del giocatore, Marco Kirdemir, ha confermato ai microfoni del giornale sportivo AS, la volontà di Suarez di voler giocare in Italia, e che, quest’ultimo, ha già rifiutato un’offerta dai turchi del Fenerbache.

Luis Suarez La Liga

Nella lista dei club che si sono mossi per l’attaccante c’è anche il Monza, che vuole sognare in grande. Kirdemir ha confermato l’offerta ricevuta dai brianzoli ed ha parlato così:

Porto offerte a Suarez e dunque sono in costante contatto con lui e so che tipo di offerte riceve. Il Fenerbahce lo ha contattato direttamente. Hanno offerto 6 milioni di euro, ma Suarez ha rifiutato. Vuole giocare in Italia. Ci sono due offerte. Una è del Monza, da 4 milioni di euro. Poiché il valore della sua immagine è elevato, stipulerebbe un accordo sui diritti e il suo stipendio aumenterebbe”.

L’ad del Monza, Adriano Galliani, ha risposto così ad una domanda sulla possibile trattativa per Suarez:

“Il contatto con Suarez? Non confermo e non smentisco”

Scopriremo nei prossimi giorni quale sarà la squadra che riuscirà ad accaparrarsi le prestazioni di Luis Suarez.

LEGGI ANCHE:  Diritti tv in Serie A, De Laurentiis spinge per Apple: i dettagli!

Giulio De Pino