Il Villareal sparerebbe altissimo per Pau Torres. Il difensore centrale classe 1997, già ben inserito nelle gerarchie della nazionale spagnola, fa gola a tanti top-club.
Stando a quanto riportato da Sky Sport però, il Villareal non sarebbe intenzionato a cedere il giocatore se non dinnanzi ad offerte molto importanti. Il club spagnolo infatti vorrebbe circa 50 milioni di euro per far partire il giocatore. Diverse squadre sarebbero interessate allo spagnolo, da top-team di Premier League alle big del nostro campionato italiano.
Il Manchester United ed il Tottenham di Antonio Conte rientrerebbero tra le compagini interessate dall’Inghilterra. Inter e Juventus, alle prese con le cessioni rispettivamente di Skriniar e de Ligt, starebbero valutando Pau Torres tra i papabili sostituti, ma l’affare sembrerebbe essere piuttosto complicato.
Il Villareal, fresco semifinalista nell’ultima edizione della Champions League, sembrerebbe non avere alcun intenzione di privarsi dello spagnolo; a meno di grandi sforzi economici da parte delle pretendenti.
Nicolò Novara
This post was last modified on 13 Luglio 2022 15:47
Le volontà di Davide Frattesi sono quelle di giocare nell’anno che porta al Mondiale 2026,…
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale, giovane e mancino. La nuova idea nasce…
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e sono pronti a chiudere una doppia operazione.…
I nerazzurri stanno cambiando volto rispetto alla scorsa stagione e il tecnico romeno potrebbe pensare…
Il puzzle dei difensori centrali è destinato a completarsi nel corso dei prossimi giorni. E…