Calciomercato, il Villareal fissa il prezzo per Pau Torres: la cifra

Il Villareal sparerebbe altissimo per Pau Torres. Il difensore centrale classe 1997, già ben inserito nelle gerarchie della nazionale spagnola, fa gola a tanti top-club.

Stando a quanto riportato da Sky Sport però, il Villareal non sarebbe intenzionato a cedere il giocatore se non dinnanzi ad offerte molto importanti. Il club spagnolo infatti vorrebbe circa 50 milioni di euro per far partire il giocatore. Diverse squadre sarebbero interessate allo spagnolo, da top-team di Premier League alle big del nostro campionato italiano.

Pau Torres
Pau Torres Villareal Calciomercato

Il Manchester United ed il Tottenham di Antonio Conte rientrerebbero tra le compagini interessate dall’Inghilterra. Inter e Juventus, alle prese con le cessioni rispettivamente di Skriniar e de Ligt, starebbero valutando Pau Torres tra i papabili sostituti, ma l’affare sembrerebbe essere piuttosto complicato.

Il Villareal, fresco semifinalista nell’ultima edizione della Champions League, sembrerebbe non avere alcun intenzione di privarsi dello spagnolo; a meno di grandi sforzi economici da parte delle pretendenti.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy