NOVARA, ITALY - OCTOBER 11: Andrea Cambiaso reacts during the Italy U21 training session at Novarello Training Center on October 11, 2021 in Novara, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Durante questa sessione di mercato sono diversi i terzini che hanno cambiato squadra: tra i tanti c’è il giovane Andrea Cambiaso. Il terzino, ex Genoa, dopo la corte di Inter e Juve, ha scelto i bianconeri. L’affare si è concluso per una cifra pari a 5 milioni, versata dalla Juve nelle casse del Genoa per lo scambio con Dragusin, che vestirà la maglia rossoblù.
Ieri il terzino genovese ha effettuato le visite mediche al JMedical e oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Il futuro prossimo di Cambiaso però sembra lontano da Torino.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il terzino sinistro si starebbe preparando a un nuovo trasferimento: verso Bologna. La Juventus avrebbe deciso di dare in prestito secco il giovane difensore al Bologna.
Cambiaso, classe 2000, andrà in prestito per fare esperienza e tornare poi alla Juventus pronto per prendersi una maglia da titolare. La scorsa stagione ha totalizzato 26 presenze in campionato con 1 gol e 4 assist. L’infortunio al ginocchio rimediato a febbraio, però, lo ha tenuto fuori fino al 5 maggio e non ha potuto aiutare il Genoa nell’impresa salvezza.
Asia Di Palma
This post was last modified on 14 Luglio 2022 12:05
Inter e Atalanta tornano a sentirsi per altri due affari: stavolta Lookman non c'entra nulla,…
Un intreccio tra Inter e Juve può portare ben presto un calciatore agli ordini di…
La Juve sta dando una svolta decisiva al suo calciomercato proprio in queste ore: blitz…
L'Atalanta prepara il grande ritorno, che regalo per Ivan Juric. Tra otto giorni l'Atalanta farà…
Cambia tutto nell'attacco della Roma, va via anche lui: rivoluzione tra le fila dei giallorossi.…
Adesso che è tornato anche il capitano Zapata, il neo-tecnico granata ha un'ulteriore questione da…