Sei qui: Home » News sul Calcio » Juventus, deciso il destino di Cambiaso: dove andrà

Juventus, deciso il destino di Cambiaso: dove andrà

Durante questa sessione di mercato sono diversi i terzini che hanno cambiato squadra: tra i tanti c’è il giovane Andrea Cambiaso. Il terzino, ex Genoa, dopo la corte di Inter e Juve, ha scelto i bianconeri. L’affare si è concluso per una cifra pari a 5 milioni, versata dalla Juve nelle casse del Genoa per lo scambio con Dragusin, che vestirà la maglia rossoblù.

Ieri il terzino genovese ha effettuato le visite mediche al JMedical e oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Il futuro prossimo di Cambiaso però sembra lontano da Torino.

Andrea Cambiaso Genoa Juventus

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il terzino sinistro si starebbe preparando a un nuovo trasferimento: verso Bologna. La Juventus avrebbe deciso di dare in prestito secco il giovane difensore al Bologna.

LEGGI ANCHE:  Haaland in Serie A? La rivelazione del padre

Cambiaso, classe 2000, andrà in prestito per fare esperienza e tornare poi alla Juventus pronto per prendersi una maglia da titolare. La scorsa stagione ha totalizzato 26 presenze in campionato con 1 gol e 4 assist. L’infortunio al ginocchio rimediato a febbraio, però, lo ha tenuto fuori fino al 5 maggio e non ha potuto aiutare il Genoa nell’impresa salvezza.

Asia Di Palma