
Inter Milan's Slovakian defender Milan Skriniar (R) and Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni (L) obstruct Atalanta's Colombian forward Luis Muriel during the Italian Serie A football match between Atalanta and Inter on January 16, 2022 at the Azzuri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La Roma guarda al futuro, e si guarda attentamente attorno per quanto riguarda il calciomercato in entrata. La banda Mourinho è in cerca di rinforzi per il reparto offensivo, vista anche la possibile partenza di giocatori come Nicolò Zaniolo: i capitolini vogliono presentarsi ai blocchi di partenza della prossima Serie A come una delle più attrezzate e ambiziose.
Per questo, nelle ultime ore, sembra sia trapelato un primo interesse dei giallorossi verso il profilo di Luis Muriel. L’attaccante colombiano classe’91, ora militante tra le fila dell’Atalanta, andrebbe a rinforzare notevolmente l’attacco romanista, portando rapidità e grande capacità di esecuzione.
Come riportato anche da Alfredo Pedullà sulla sua pagina web, la Roma avrebbe chiesto informazioni riguardanti l’attaccante colombiano, dichiarato non incedibile dall’Atalanta, e che potrebbe lasciare quest’ultima per cifre intorno ai 18-20 milioni di euro.
Seguiranno aggiornamenti futuri riguardo la trattativa: semplice suggestione oppure obiettivo concreto?
Giulio De Pino
This post was last modified on 14 Luglio 2022 0:25
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…