Arrivano brutte notizie per i tifosi dell’Inter: un giocatore della squadra di Inzaghi ha subito un grave infortunio nel corso della preparazione individuale.
Si tratta di Henrique Dalbert, esterno brasiliano che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cagliari, poi retrocessi in Serie B. L’ex Nizza ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
Il giocatore è appena rientrato dal prestito, ma probabilmente non sarebbe entrato nei piani di Inzaghi in vista della prossima stagione. Questo infortunio blocca quindi una sua nuova eventuale partenza.
Ecco il comunicato del club nerazzurro sul sito ufficiale, che spiega le condizioni del calciatore brasiliano sottopostosi in questi giorni ai controlli medici.
“L’esterno nerazzurro Henrique Dalbert, nella preparazione individuale pre-ritiro che ha svolto in Brasile, ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti di questi giorni, effettuati presso l’Istituto Clinico ‘Humanitas’ di Rozzano, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. Il giocatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni.“
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/sfNJyX9
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…