Bernardeschi ufficiale al Toronto: annuncio mai visto prima!

Federico Bernardeschi al Toronto è ufficiale. L’ex Juventus si prepara a raggiungere Insigne e Criscito al Toronto. Il giocatore ormai è vicinissimo alla firma con il club di MLS e il Toronto poco fa ha appena dato conferma sui social, si parla di un contratto fino al 2025. Ma l’annuncio nelle prossime ore sarà fatto in modo particolare.

Il calciatore oggi pomeriggio ha rivelato che annuncerà la sua nuova avventura nel Metaverso, la piattaforma digitale di realtà virtuale che è destinata a rivoluzionare l’essere umano.

<Un altro club, un’altra avventura. Quasi pronto a condividere la notizia con tutti i miei sostenitori e con gli amici di Chiamarsi Bomber in The Nemesis Metaverse. Un modo divertente per salutare questo fantastico passo della mia vita>. Questo emerge dal suo profilo Instagram dell’azzurro che domani darà il via a una nuova avventura. The Nemesis infatti è una piattaforma digitale del Metaverso in cui è possibile non solo giocare, ma anche partecipare a eventi di ogni tipo e live, ma anche esperienze di ogni altro tipo.

Nel campionato americano avrà la possibilità di ricontrarsi, ma stavolta da avversari, con Giorgio Chiellini che milita nel Los Angeles Galaxy, e anche con Gonzalo Higuain, anche lui ex compagno alla Juventus e ora all’Inter Miami.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy