BERGAMO, ITALY - MAY 02: Davide Nicola, Manager of US Salernitana, looks on prior to kick off of the Serie A match between Atalanta BC and US Salernitana at Gewiss Stadium on May 02, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo aver lungamente battagliato sul campo per la salvezza, entrambe immischiate in quella folle lotta e dopo esserne uscite ambedue vincenti, Salernitana e Sampdoria si contendono anche durante il calciomercato un obiettivo che potrebbe essere senza dubbio funzionale tanto per i campani così come per il Doria. Un obiettivo però che in quella stessa lotta salvezza n’è uscito sconfitto. Stiamo parlando di Marko Rog.
Secondo un’indiscrezione de Il Mattino, la Salernitana avrebbe proposto al Cagliari per arrivare a Rog alcune contropartite. Come Simy, Gagliolo e Capezzi, ma la società rossoblu avrebbe rispedito al mittente la proposta. Ad ogni modo i campani si aggiungono anche alla Cremonese, a questo punto sarà il giocatore a scegliere l’opzione migliore per lui.
This post was last modified on 15 Luglio 2022 22:51
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…