Rebus Ronaldo, niente Arabia Saudita: spunta una nuova big europea!

Ad un anno dal trasferimento sorprendente al Manchester United, l’asso portoghese inizia già ad accusare i primi mal di pancia in terra inglese. Questo suo ritorno in Red Devils non è stato entusiasmante, nonostante i 22 gol messi a segno, tanto che la squadra non è riuscita a raggiungere nemmeno un posto in Champions League.

E la mancata partecipazione a quella che da sempre lui considera la sua casa, sarebbe il motivo scatenante della sua volontà di andare via.

Tante squadre hanno sondato il terreno per valutare la fattibilità dell’operazione ma per il momento tutto tace.

Nelle scorse settimane si era parlato di un suo approdo alla Roma, con fantomatiche presentazioni allo stadio in compagnia di Totti e Pellegrini, poi prontamente non accadute.

Manchester United Cristiano Ronaldo

Nelle ultime ore si è parlato di una proposta shock proveniente dall’Arabia Saudita per lui da 250 milioni di euro in due anni, che l’ex Juventus avrebbe clamorosamente rispedito al mittente.

Secondo Espn, allora, oltre al Bayern Monaco, che però appare abbastanza defilato, l’altra pretendente che potrebbe inserirsi nei prossimi giorni potrebbe essere l’Atletico Madrid, la squadra che proprio Cristiano Ronaldo ai tempi del Real Madrid ha punito più volte.

Anche se il suo arrivo implicherebbe la cessione di almeno uno tra Felix; Griezmann e Morata, difficilmente piazzabili ad oggi sul mercato.

Impostazioni privacy