MADRID, SPAIN - APRIL 02: Atletico Madrid players celebrate after Joao Felix scores their opening goal during the LaLiga Santander match between Club Atletico de Madrid and Deportivo Alaves at Estadio Wanda Metropolitano on April 02, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Bologna e Sampdoria sembrano pronte ad aprire un’asta per l’acquisto del giovane attaccante dell’Atletico Madrid, Marcos Paulo.
Tra i due club la Samp sembra essere più decisa a presentare un affondo concerto per portare in Liguria il giovane calciatore portoghese. Il Bologna però monitora la situazione e non si defila dalla trattativa che potrebbe prendere quota con un’eventuale cessione di Arnautović.
Marcos Paulo, classe 2001, durante la sessione di calciomercato 2021/2022 è passato dal Fluiminense all’Atletico Madrid. I colchoneros, però, hanno girato subito in prestito l’attaccante al Famalicão squadra portoghese che milita nella Primeira Liga.
Il calciatore durante la passata stagione ha collezionato 15 presenze contribuendo al raggiungimento dell’ottava posizione in campionato del Famalicão.
Il giovane portoghese è valutato circa 5 milioni di euro; è aperta dunque la corsa a due tra Bologna e Sampdoria per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante ventunenne.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 16 Luglio 2022 11:21
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…