Due club di Serie A sul talento dell’Atletico Madrid: i dettagli!

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Bologna e Sampdoria sembrano pronte ad aprire un’asta per l’acquisto del giovane attaccante dell’Atletico Madrid, Marcos Paulo.

Tra i due club la Samp sembra essere più decisa a presentare un affondo concerto per portare in Liguria il giovane calciatore portoghese. Il Bologna però monitora la situazione e non si defila dalla trattativa che potrebbe prendere quota con un’eventuale cessione di Arnautović.

calciomercato Bologna Sampdoria

Marcos Paulo, classe 2001, durante la sessione di calciomercato 2021/2022 è passato dal Fluiminense all’Atletico Madrid. I colchoneros, però, hanno girato subito in prestito l’attaccante al Famalicão squadra portoghese che milita nella Primeira Liga.

Il calciatore durante la passata stagione ha collezionato 15 presenze contribuendo al raggiungimento dell’ottava posizione in campionato del Famalicão.

Il giovane portoghese è valutato circa 5 milioni di euro; è aperta dunque la corsa a due tra Bologna e Sampdoria per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante ventunenne.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy