LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Marcin Listkowski of US Lecce celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia match between Spezia and Lecce at Stadio Alberto Picco on December 16, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo account Twitter, il Lecce è pronto a chiudere un doppio colpo: Nikola Maksimović e Kristoffer Askildsen vestiranno la maglia giallorossa nella futura stagione.
Il ds del Lecce Pantaleo Corvino sta cercando di rinforzare il più possibile la rosa della squadra neopromossa, l’obiettivo è quello di creare un team competitivo per la prossima stagione di Serie A.
Maksimović arriva in prestito secco dal Genoa. Con il Grifone, durante la passata stagione, il difensore centrale ha collezionato 14 presenze. Il calciatore serbo rappresenta certamente un profilo di grande esperienza, considerando l’operazione di mercato che nell’estate 2016 lo portò al Napoli per circa 25 milioni di euro.
Askildsen, invece, arriverà dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro, i Blucerchiati avranno la possibilità di un contro-riscatto a 3,5 milioni di euro. Il giovane centrocampista classe 2001 si è messo in mostra nella passata stagione collezionando 19 presenze in Serie A e affermandosi come un ottimo talento.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 16 Luglio 2022 13:35
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…