
Continua ad aleggiare il mistero sul futuro di Cristiano Ronaldo, e dopo un solo anno di permanenza, il fuoriclasse portoghese, potrebbe di nuovo lasciare l’Inghilterra. Alcune voci lo vedono ormai lontano dal Manchester United, altre invece, come pedina inamovibile del nuovo ciclo dei Red Devils, capitanati dall’ex manager dell’Ajax Erik ten Hag.
In questi giorni poi, tra le possibili destinazioni di Cr7, era trapelato anche il nome del Bayern Monaco, che ha necessità di rimpiazzare l’ormai partente Robert Lewandoski. Nelle ultime ore però, l’intervento del ds dei tedeschi, Hasan Salihamidzic, sembra aver spento definitivamente le possibilità di vedere Ronaldo tra le fila dei bavaresi.
L’ex giocatore della Juventus, intervistato ai microfoni del programma sportivo tedesco Sport1, ha confermato che il portoghese non arriverà in questa sessione di mercato, ed ha parlato così:
«Ho molto rispetto per Cristiano Ronaldo, i suoi successi e la sua carriera. Ma ancora una volta: quello era e non è un argomento per noi».
Vedremo quindi quale sarà il futuro del ragazzo partito da Madeira, che deve trovare da subito solidità e tranquillità in un determinato progetto, per farsi trovare prontissimo all’inizio della prossima stagione.
Giulio De Pino
This post was last modified on 16 Luglio 2022 14:56
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…