Futuro Cristiano Ronaldo, un top club si defila: “Non è un nostro obiettivo”

Continua ad aleggiare il mistero sul futuro di Cristiano Ronaldo, e dopo un solo anno di permanenza, il fuoriclasse portoghese, potrebbe di nuovo lasciare l’Inghilterra. Alcune voci lo vedono ormai lontano dal Manchester United, altre invece, come pedina inamovibile del nuovo ciclo dei Red Devils, capitanati dall’ex manager dell’Ajax Erik ten Hag.

In questi giorni poi, tra le possibili destinazioni di Cr7, era trapelato anche il nome del Bayern Monaco, che ha necessità di rimpiazzare l’ormai partente Robert Lewandoski. Nelle ultime ore però, l’intervento del ds dei tedeschi, Hasan Salihamidzic, sembra aver spento definitivamente le possibilità di vedere Ronaldo tra le fila dei bavaresi.

Foto: Getty Images Salihamidžić, Ronaldo

L’ex giocatore della Juventus, intervistato ai microfoni del programma sportivo tedesco Sport1, ha confermato che il portoghese non arriverà in questa sessione di mercato, ed ha parlato così:

«Ho molto rispetto per Cristiano Ronaldo, i suoi successi e la sua carriera. Ma ancora una volta: quello era e non è un argomento per noi».

Vedremo quindi quale sarà il futuro del ragazzo partito da Madeira, che deve trovare da subito solidità e tranquillità in un determinato progetto, per farsi trovare prontissimo all’inizio della prossima stagione.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy