Sfumato Kim, il Napoli punta un altro difensore: costa 25 milioni di euro

Il calciomercato del Napoli si accende in entrata. Con l’arrivo dei soldi della cessione di Koulibaly, De Laurentiis e Giuntoli sono pronti a intervenire per dare a Spalletti nuovi uomini per la stagione. Per la difesa emergono novità importanti su Kim.

Foto: getty Diallo, Napoli

Il difensore del Fenerbahce ha messo da parte l’opzione Napoli per andare al Rennes in Francia. Il difensore ha espresso la volontà di raggiungere il suo ex allenatore Genesio. Il Napoli però è già corso ai ripari e Giuntoli ha programmato un incontro con il Paris Saint Germain per Diallo, in uscita del club campione di Francia. Ha due anni di contratto, costa 20-25 milioni ed è tra i meno pagati al PSG. Questa è la situazione del calciatore ex Monaco.

Diallo PSG Napoli

Diallo vanta 75 presenze con il Psg, 16 delle quali nella scorsa stagione dove ha avuto un minutaggio ridotto (solo 1.222 minuti in campo). Il difensore ha collezionato nove titoli a livello di club, tra cui quattro Ligue 1 di cui una con con il Monaco. Inoltre lo scorso gennaio ha vinto la Coppa d’Africa con il Senegal. Senegalese come Koulibaly, se la trattativa andrà a buon fine, dovrà essere lui a guidare la difesa partenopea assieme a Rhamani e provare a far dimenticare almeno in campo KK.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy