Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, Petagna sempre più lontano: il sostituto può arrivare dalla Serie A!

Calciomercato Napoli, Petagna sempre più lontano: il sostituto può arrivare dalla Serie A!

Dopo aver salutato Kalidou Koulibaly, il Napoli pensa alle operazioni in entrata e oltre a vari profili per la fase difensiva è alla ricerca anche di un attaccante.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club campano si starebbe muovendo per assicurarsi le prestazioni di Giovanni Simeone, dell’Hellas Verona.

Giovanni Simeone Hellas Verona Napoli

Il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid è pronto per il salto di qualità e, dopo le avventure con Genova, Fiorentina, Cagliari e Verona, potrebbe trasferirsi in Campania per lottare, al fianco di Osimhen e compagni, per lo scudetto.

LEGGI ANCHE:  Ultim’ora Sky, l’Everton e il Manchester United vogliono due giocatori del Napoli!

Tra le due società vi sono ottimi rapporti e ci sarebbero già stati i primi contatti per avviare l’operazione. Tuttavia, prima di piazzare un colpo in entrata il Napoli ha necessità di vendere.

Il possibile partente è Andrea Petagna. L’attaccante classe ’95 è molto corteggiato dal Monza di Silvio Berlusconi e secondo diversi rumors i due club starebbero definendo gli ultimi dettagli prima di annunciare l’ufficialità del trasferimento del 27enne.

Una volta conclusa questa operazione il Napoli si concentrerà sul cholito e regalerà a Spalletti l’ennesimo rinforzo.

Giuseppe Cannistrà