Il+Napoli+ha+scelto+il+sostituto+di+Koulibaly%3A+Giuntoli+lo+annuncia+in+conferenza+stampa
rompipalloneit
/2022/07/18/il-napoli-ha-scelto-il-sostituto-di-koulibaly-giuntoli-lo-annuncia-in-conferenza-stampa/amp/
News sul Calcio

Il Napoli ha scelto il sostituto di Koulibaly: Giuntoli lo annuncia in conferenza stampa

Published by

Si è tenuta poco fa la conferenza stampa di Giuntoli a Dimaro, in cui il dirigente sportivo è intervenuto per parlare della situazione generale del Napoli dopo la cessione di Koulibaly.

Kim Min-jae, Napoli

Giuntoli ha parlato di Kim, ma si sta valutando anche altri profili. Riguardo Dybala ci sono stati dei contatti con l’entourage, ma le parti si sono resi conto che non c’era la possibilità di chiudere un’eventuale trattiva per motivi economici e tattici. Riguardo Koulibaly ha affermato che al difensore era stata fatta un’offerta di 6 milioni all’anno, ma ormai il calciatore era deciso a lasciare la squadra.

Ha parlato di come Spalletti stia costruendo una squadra quadrandola in un 4-3-3: l’opzione Deulofeu è un’ipotesi; sono sotto osservazione Gaetano e Zerbin; si sta ragionando con gli agenti di Fabian Ruiz per il rinnovo. Il messaggio chiave del mercato è questo: si agirà solo se uscirà qualcuno. Si è tornato a parlare di Mertens e Giuntoli ha affermato che ha avuto contatti con il presidente. Sull’interesse del Bayern Monaco per Oshimen ha smentito le voci. Riguardo Hirving Lozano c’è la volontà di trattenerlo e di credere nel giocatore, nonostante l’annata altalenante. Non si è sbilanciato su un’eventuale interesse per Simeone. Invece riguardo Petagna e Ounas ha confermato che sono pronti ad ascoltare ogni offerta. Si è sottolineato il forte attaccamento di Politano al club e di come sia stato apprezzato dopo la conferenza stampa con Spalletti affianco, nonostante si parlasse di una sua eventuale uscita a inizio mercato.

Riguardo il malcontento dei tifosi Giuntoli ha esortato i tifosi ad avere fiducia nel progetto di rinnovamento della squadra e ha parlato di come la società voglia puntare su giovani talenti e anche mantenere equilibrio nelle finanze.

Rocco Scatà

This post was last modified on 18 Luglio 2022 20:37

Recent Posts

L’ex Serie A svela, ha rifiutato un’offerta monstre dall’Arabia Saudita: “Non mi aspettavo quella reazione”

Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…

25 Ottobre 2025

“Gattuso convocalo”, lo manda Van Persie: è il nuovo Huijsen

Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…

25 Ottobre 2025

Juventus, firma in arrivo per Tonali: accordo in chiusura

La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…

24 Ottobre 2025

Un nuovo nome fuori per l’Inter: cosa è successo prima della sfida col Napoli

L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…

24 Ottobre 2025

Lazio – Juventus, il top player va ko e salta la sfida: assenza pesante per il tecnico!

Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…

24 Ottobre 2025

Calciomercato, il Como ci prende gusto: mani sul nuovo Nico Paz

Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…

24 Ottobre 2025