NAPLES, ITALY - FEBRUARY 24: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg Two match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 24, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’addio di Kalidou Koulibaly, passato dal Napoli al Chelsea, ha destato non pochi malumori nell’ambiente azzurro. La sua assenza, o meglio, il suo addio, lascia un vuoto che difficilmente potrà essere colmato non solo per lo spessore tecnico e tattico del franco senegalese, ma anche per la caratura umana dell’uomo, il quale, dopo l’addio di un altro pezzo grosso come Lorenzo Insigne, si apprestava ad essere il capitano in pectore degli azzurri.
L’indiziato principale a sostituire il numero ventisei, ormai già atterrato a Londra, è Kim del Fenerbahce. La trattativa procede spedita e da qui a breve può arrivare la fumata bianca, confermata anche dallo stesso allenatore, Jorge Jesus, dei turchi, il quale sostanzialmente ha confermato la cessione del centrale sudcoreano. A riferirlo è Gianluca di Marzio.
This post was last modified on 19 Luglio 2022 20:21
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…
Il Bologna perde il suo attaccante più atteso, fermato da una diagnosi che pesa come…
Francesco Farioli vuole battere la concorrenza di Milan e Juventus e dunque far saltare il…
Sorteggio gironi mondiali, l'attesa è quasi finita: ecco la data e chi potrebbe pescare l'Italia…
Artem Dovbyk è sempre più vicino a lasciare la Roma: i giallorossi hanno già in…