LONDON, ENGLAND - MAY 07: Romelu Lukaku of Chelsea celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Premier League match between Chelsea and Wolverhampton Wanderers at Stamford Bridge on May 07, 2022 in London, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
Dopo aver dato l’opportunità di far emergere tecnici del calibro di Vincenzo Italiano due stagioni fa e Thiago Motta in quella appena trascorsa, a La Spezia si augurano che il nuovo corso intrapreso con Luca Gotti quest’anno possa essere altrettanto fortunato ed ambizioso, cercando chissà, di trovare qualcosa che vada al di là di una semplice salvezza. Per farlo i liguri stanno già intessendo nelle fitte trame del calciomercato, relazioni e trattative per consegnare al tecnico ex Udinese un organico quanto più competitivo possibile.
Secondo quanto riportato da Nicolo Schira via Twitter, lo Spezia avrebbe messo nel mirino Ampadu, difensore gallese che ha trascorso lo scorso anno in riva alla Laguna con il Venezia e che adesso è tornato alla base, il Chelsea, proprietaria ancora del suo cartellino. Buona propensione alla corsa e dunque adatto sia ad una difesa a tre che a quattro, porta in dote con sé anche un ricco bagaglio di esperienza internazionale nonostante la giovane età.
This post was last modified on 19 Luglio 2022 20:34
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…