
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 29: Edinson Cavani of Manchester United celebrates their side's victory after the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Villarreal CF at Old Trafford on September 29, 2021 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Edinson Cavani è svincolato dal 30 giugno, dopo la fine della propria avventura al Manchester United. Il centravanti uruguaiano è stato accostato a diverse squadre, tra cui il Monza, ma dalla Spagna sono sicuri che giocherà in Liga.
Secondo quanto riferito da Marca, c’è già un principio di accordo con il Villareal e Cavani sarebbe pronto a trasferirsi in Spagna. Il “Sottomarino giallo” ha già il sì del giocatore e ha solo bisogno di vendere per poter ingaggiare nuovi giocatori, come ha dichiarato il presidente una settimana fa.
Tra i giocatori che potrebbero far posto a Cavani, c’è Paco Álcacer: l’attaccante valenciano si sta allenando al margine del gruppo e il Celta Vigo si sta muovendo per acquistarlo. Cavani stava per firmare con i turchi del Fenerbache, ma l’inserimento del Villareal ha bloccato tutto.
L’attaccante, classe 1987, conosce bene l’allenatore Unai Emery. Proprio quando Emery allenava il Psg, Cavani è diventato il capocannoniere all-time nella storia del club parigino. Per “El Matador” si tratterebbe del quarto campionato della sua carriera, dopo Serie A, Ligue 1 e Premier League.
Asia Di Palma
This post was last modified on 19 Luglio 2022 12:22
Calciomercato Inter, "no" a Lookman, sì all'Atalanta: offerta sul piatto alla Dea per un altro…
Dopo Giovanni Leoni, sfuma un altro obiettivo in difesa per l'Inter: il giocatore sarà rossonero…
Bologna scatenato sul mercato: in arrivo un altro colpo a disposizione di Vincenzo Italiano Terminate…
È un neo-promossa, ma è sicuramente tra le squadre ad aver preso più giocatori in…
In casa Milan la storia si ripete: Max Allegri lo vuole tenere, ma Igli Tare…
Juve e Milan hanno provato a portarlo in Serie A, ma alla fine la trattativa…