Bremer alla Juventus, ora è ufficiale: cifre e dettagli dell’operazione

Si attendeva soltanto l’ufficialità e adesso è finalmente arrivata. Gleison Bremer è un nuovo giocatore della Juventus. A dar l’annuncio è stato proprio il club bianconero in questi ultimi minuti.

Al Torino, come vi abbiamo riportato in queste ultime ore, andranno 41 milioni di euro più 9 di bonus. Il centrale difensivo, invece, ha già scelto il 3 come numero di maglia.

Torino
Bremer Juventus Torino

Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale rilasciato dalla Juventus:

“Torino, 20 luglio 2022 – Juventus Football Club S.p.A comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Torino F.C. S.p.A per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer Silva Nascimento a fronte di un corrispettivo di 41,0 milioni, pagabili in tre esercizi; oltre ad oneri accessori, incluso il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA, fino ad un massimo di 3,6 milioni. Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di 8,0 milioni al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o condizioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2027”

Nicola Morisco

Impostazioni privacy