
UAE's forward Ali Mabkhout (back) marks South Korea's defender Kim Min-jae during the 2022 Qatar World Cup Asian Qualifiers football match between United Arab Emirates and South Korea, at the Al-Maktoum Stadium in the Gulf emirate of Dubai, on March 29, 2022. (Photo by Ryan LIM / AFP) (Photo by RYAN LIM/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport.com, il giornale ha svolto un’analisi sulla trattativa tra Napoli e Fenerbahce.
“Il Napoli non poteva rischiare la beffa perché è troppo importante sostituire Koulibaly , dal punto di vista ambientale prima ancora che tecnico e, visto che da tempo i dirigenti azzurri trattavano con il giocatore, ha accelerato per evitare il sorpasso del Rennes su Kim Min-Jae.
Anche il tecnico del Fenerbahce si è sbilanciato, finendo così per confermare che la trattativa fosse già ben avviata, Jorge Jesus infatti è stato molto chiaro ed ha dichiarato: ” Il club interessato a Kim ha pagato la clausola rescissoria nel contratto del giocatore. In questo caso, non c’è nulla che il club possa fare”.
Le cifre saranno queste: una clausola di 19,5 milioni di euro e un contratto al difensore coreano un contratto di 2,7 milioni netti fino al 2027. Il Napoli vuole fare sul serio per riportare stabilità all’ambiente, vista la perdita recente di una bandiera di non poco conto. Vedremo se la dirigenza partenopea riuscirà nel suo intento.
Federico Golfieri
This post was last modified on 20 Luglio 2022 12:55
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…