Calciomercato Napoli, Kim Min-Jae ad un passo: le cifre dell’accordo!

Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport.com, il giornale ha svolto un’analisi sulla trattativa tra Napoli e Fenerbahce.

 “Il Napoli non poteva rischiare la beffa perché è troppo importante sostituire Koulibaly , dal punto di vista ambientale prima ancora che tecnico e, visto che da tempo i dirigenti azzurri trattavano con il giocatore, ha accelerato per evitare il sorpasso del Rennes su Kim Min-Jae.

Kim Min-Jae Napoli

Anche il tecnico del Fenerbahce si è sbilanciato, finendo così per confermare che la trattativa fosse già ben avviata, Jorge Jesus infatti è stato molto chiaro ed ha dichiarato: ” Il club interessato a Kim ha pagato la clausola rescissoria nel contratto del giocatore. In questo caso, non c’è nulla che il club possa fare”.

Le cifre saranno queste: una clausola di 19,5 milioni di euro e un contratto al difensore coreano un contratto di 2,7 milioni netti fino al 2027. Il Napoli vuole fare sul serio per riportare stabilità all’ambiente, vista la perdita recente di una bandiera di non poco conto. Vedremo se la dirigenza partenopea riuscirà nel suo intento.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy