Sei qui: Home » News sul Calcio » Lo Celso può arrivare in Serie A, un club sul centrocampista del Tottenham!

Lo Celso può arrivare in Serie A, un club sul centrocampista del Tottenham!

Secondo quanto riportato dalla pagina Twitter di Nicolò Schira, Giovani LoCelso può lasciare il Tottenham nella finestra dei trasferimenti estivi.

Il Villareal vuole riaverlo in prestito con opzione di riscatto. Anche la Fiorentina è interessata a lui con la stessa formula dell’affare, ma gli Spurs vogliono venderlo a titolo definitivo.

Lo Celso Mercato Villareal

Lo Celso piace anche alla Fiorentina ma, come dichiara Ceccarini a Radio Toscana, la trattativa non decolla per colpa di differenze di prezzo sostanziali.

Di seguito le parole dell’esperto di calciomercato Ceccarini.

Lo Celso è un giocatore che piace alla Fiorentina, ma ha costi troppo alti. Il Tottenham, ad oggi, chiede non meno di 20 milioni di euro per farlo partire. Non è da escludere che, a mercato inoltrato, possano aprirsi degli spiragli per un prestito con diritto di riscatto”.

LEGGI ANCHE:  Barcellona, accuse dall'Inghilterra sul pagamento di Ferran Torres!

Chissà quindi cosa riserverà il futuro al calcatore argentino classe 1996, si sa, il mercato è imprevedibile. Certamente però, per gli addetti ai lavori e non, sarebbe un immenso piacere poterlo vedere il centrocampista nativo di Rosario calcare i campi del campionato di Serie A.

Federico Golfieri