RENATO SANCHES (PORTOGALLO) - È un ragazzino di 18 anni, ma da come gioca sembra un esperto di partite ad alti livelli. Acquistato per la cifra di 35 milioni dal Bayern Monaco, si appresta a calcare i campi più importanti d'Europa sotto la saggia guida di Carletto Ancelotti. Oltre alla Coppa, Renato Sanches porta a casa un record del tutto personale: è il giocatore più giovane ad avere segnato in una partita della fase a eliminazione diretta dell’Europeo.
Non è ancora finita tra il Milan e Renato Sanches.
Stando a quanto è riportato su L‘Equipe, in questo momento il centrocampista vede frenata la sua voglia di PSG dal mancato accordo tra le società, con l’offerta parigina che non soddisfa le richieste del Lille.
I due club francesi non sembrano venirsi incontro sul mercato e la chiusura dell’operazione sembra molto complicata.
Buone notizie in casa Milan. Secondo quanto scrive l’illustre giornale francese infatti, Il club meneghino, qualora non dovesse arrivare l’accordo tra Lille e Paris Saint-Germain, sarebbe in pole position per accaparrarsi le prestazioni sportive del giocatore portoghese. L’Equipe riporta che il centrocampista accetterà l’offerta del Milan se i due club francesi non raggiungeranno un accordo entro 48 ore.
Il Milan ha l’accordo con il Lille, ma il giocatore ha espresso la preferenza per il PSG dove ritroverebbe il suo mentore Galtier. Il centrocampista portoghese, secondo quanto riferito da L’Equipe, sarebbe sorpreso e deluso dal mancato affondo dei campioni di Francia.
Il mercato è lungo e imprevedibile, vedremo che casacca sceglierà il portoghese.
Federico Golfieri
This post was last modified on 20 Luglio 2022 11:22
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…