TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma reacts following their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
La Roma è a dir poco scatenata sul mercato in questi giorni. Nelle ultime ore, i giallorossi hanno ufficializzato l’arrivo di Paulo Dybala, ma a quanto pare non hanno alcuna intenzione di fermarsi.
La squadra allenata da Jose Mourinho starebbe cercando un nuovo centrale difensivo e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultima idea arriverebbe a sorpresa dal Brasile.
Stando alle ultime del noto esperto di mercato, la Roma avrebbe effettuato un sondaggio per Natan Bernardo de Souza, difensore centrale del Bragantino.
La Roma è, dunque, interessata al difensore brasiliano classe 2001. Al momento, però, è giusto precisare che non è ancora partita una trattativa ufficiale. Vedremo se, nel corso delle prossime ore, il ds Thiago Pinto farà dei passi concreti con il club brasiliano e non solo.
Nicola Morisco
This post was last modified on 20 Luglio 2022 22:53
Al Milan avrebbe fatto comodo già in estate, ma l'affare è solo rimandato. Tare accontenterà…
Non si riesce proprio a trovare pace con queste Nazionali. A farne le spese adesso…
Questa sera, Israele proverà a fermare gli azzurri a Debrecen. In attacco, per gli avversari…
Non solo il Milan, anche la Juventus continua a lavorare in uscita a mercato chiuso:…
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…
Un altro giocatore del Milan è pronto a lasciare l'Italia per trasferirsi in Arabia Saudita,…