TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma reacts following their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
La Roma è a dir poco scatenata sul mercato in questi giorni. Nelle ultime ore, i giallorossi hanno ufficializzato l’arrivo di Paulo Dybala, ma a quanto pare non hanno alcuna intenzione di fermarsi.
La squadra allenata da Jose Mourinho starebbe cercando un nuovo centrale difensivo e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultima idea arriverebbe a sorpresa dal Brasile.
Stando alle ultime del noto esperto di mercato, la Roma avrebbe effettuato un sondaggio per Natan Bernardo de Souza, difensore centrale del Bragantino.
La Roma è, dunque, interessata al difensore brasiliano classe 2001. Al momento, però, è giusto precisare che non è ancora partita una trattativa ufficiale. Vedremo se, nel corso delle prossime ore, il ds Thiago Pinto farà dei passi concreti con il club brasiliano e non solo.
Nicola Morisco
This post was last modified on 20 Luglio 2022 22:53
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…