FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrate the victory during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L‘Inter ha trovato il suo obiettivo di mercato, il calciatore che, più di tutti, è lo scheletro della squadra e perderlo significherebbe molto per la compagine neroazzurra.
Il nome in questione è il roccioso ministro della difesa Milan Skriniar. Infatti, dopo il fresco approdo di Bremer sempre a Torino, ma questa volta in sponda bianconera, l’Inter vuole fare di tutto per brindare il difensore slovacco.
L’obiettivo della dirigenza neroazzurra è quello di rinnovargli il contratto in scadenza tra undici mesi. Il PSG era interessato al giocatore ma le offerte francesi non hanno saputo soddisfare Marotta e Ausilio che hanno poi deciso di blindare il giocatore.
Vista la doccia fredda di Bremer, ora l’Inter è intransigente sul mercato. Milan Skriniar partirà solo se l’offerta del club parigino supererà i 70 milioni di euro. Per ora, con l’aggiunta di contropartite, si è arrivati massimo fino a 60 milioni.
Per il rinnovo si parla di 6 milioni all’anno fino al 2027, vedremo cosa ne sarà del futuro di Milan Skriniar.
Federico Golfieri
This post was last modified on 20 Luglio 2022 10:30
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…