La Fiorentina insiste per il talento del Tottenham: offerti 18 milioni!

Come riporta il quotidiano inglese The Times, la Fiorentina sta cercando seriamente di portare in Italia il talento argentino Giovani Lo Celso.

Il ds dei viola Daniele Pradè, dopo essersi visto rifiutare una prima offerta, ha presentato sulla scrivania del club londinese un prestito con l’ipotetico riscatto fissato attorno ai 15 milioni di sterline, circa 18 milioni di euro.

calciomercato Lo Celso Fiorentina

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso da quando ha prelevato il club toscano non ha mai nascosto la volontà di rendere sempre più competitiva la rosa della squadra. Obiettivo testimoniato dai recenti acquisti: Jović, Gollini e Dodò.

Dopo l’ottimo risultato raggiunto dai ragazzi di Vincenzo Italiano nella passata stagione di Serie A, l’obiettivo nella nuova edizione del campionato sembra essere il raggiungimento dell’Europa.

Giovani Lo Celso, classe 1996, potrebbe dunque portare qualità ed esperienza all‘Artemio Franchi, considerando le 18 presenze collezionate in Champions League e la recente vittoria della Copa América con la sua Argentina.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy