Dopo aver concluso la trattativa per Christensen, il Barcellona continua a cercare una figura per completare il reparto difensivo.
Secondo il Mundo Deportivo, sul taccuino dei dirigenti blaugrana è spuntato il nome del difensore del Villareal Pau Torres.
Il giocatore spagnolo classe ’97, dopo aver concluso un’ottima stagione condita da ottime prestazioni sia in Champions che in Liga, ha messo su di sé gli occhi di grandi top club europei tra cui Juventus e Manchester United.
Proprio la squadra bianconera aveva individuato nel difensore del sottomarino giallo il sostituto perfetto per de Ligt, ma vista la clausola di 65 milioni la dirigenza juventina ha preferito virare su Bremer.
Il club torinese resta comunque ad osservare la situazione, non facendosi scappare l’occasione di portare lo spagnolo in Serie A in caso di mancato trasferimento in una delle squadre interessate.
L’acquisto di Pau Torres da parte del Barcellona significherebbe rinforzare il reparto in cui il club catalano ha trovato più difficoltà nella passata stagione.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 21 Luglio 2022 20:02
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…
La Premier League ha messo gli occhi su Marcus Thuram: due top club inglesi sono…
Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con…
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…