
Dopo aver concluso la trattativa per Christensen, il Barcellona continua a cercare una figura per completare il reparto difensivo.
Secondo il Mundo Deportivo, sul taccuino dei dirigenti blaugrana è spuntato il nome del difensore del Villareal Pau Torres.
Il giocatore spagnolo classe ’97, dopo aver concluso un’ottima stagione condita da ottime prestazioni sia in Champions che in Liga, ha messo su di sé gli occhi di grandi top club europei tra cui Juventus e Manchester United.
Proprio la squadra bianconera aveva individuato nel difensore del sottomarino giallo il sostituto perfetto per de Ligt, ma vista la clausola di 65 milioni la dirigenza juventina ha preferito virare su Bremer.
Il club torinese resta comunque ad osservare la situazione, non facendosi scappare l’occasione di portare lo spagnolo in Serie A in caso di mancato trasferimento in una delle squadre interessate.
L’acquisto di Pau Torres da parte del Barcellona significherebbe rinforzare il reparto in cui il club catalano ha trovato più difficoltà nella passata stagione.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 21 Luglio 2022 20:02
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…