
TURIN, ITALY - JANUARY 10: Josip Brekalo of Torino FC celebrates the opening goal with team mates during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il capitano del Torino Sasa Lukic ha parlato ai microfoni di Tuttosport andando a toccare vari punti. Dall’addio del pupillo Bremer, alla situazione negativa che sta passando da un po’ di tempo la squadra granata. Il Toro oltretutto sta perdendo anche il suo ”gallo” dato che Andrea Belotti sembra destinato all’addio.
Il capitano Lukic non ci sta e si è espresso nell’intervista rilasciata poche ore fa a Tuttosport:
”Il Toro merita di più.”
”Bremer-Juve? Ognuno fa le sue scelte“ Il capitano dei granata, che ha trovato la prima rete della stagione, ieri ha parlato nel suo primo vero giorno da capitano del Toro dopo il passaggio del punto fermo della difesa del Toro Bremer alla Juventus: “Ognuno fa le proprie scelte nella vita e Bremer ha deciso così”. Sui granata ha dichiarato: “Noi ogni anno dobbiamo alzare l’asticella. L’anno scorso abbiamo fatto veramente un grande campionato e sono contento del calcio che abbiamo proposto: meritavamo di più. La società e la squadra ogni anno devono alzare l’asticella perché il Toro lo merita”.
Federico Golfieri
This post was last modified on 21 Luglio 2022 10:03
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…