TURIN, ITALY - JANUARY 10: Josip Brekalo of Torino FC celebrates the opening goal with team mates during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il capitano del Torino Sasa Lukic ha parlato ai microfoni di Tuttosport andando a toccare vari punti. Dall’addio del pupillo Bremer, alla situazione negativa che sta passando da un po’ di tempo la squadra granata. Il Toro oltretutto sta perdendo anche il suo ”gallo” dato che Andrea Belotti sembra destinato all’addio.
Il capitano Lukic non ci sta e si è espresso nell’intervista rilasciata poche ore fa a Tuttosport:
”Il Toro merita di più.”
”Bremer-Juve? Ognuno fa le sue scelte“ Il capitano dei granata, che ha trovato la prima rete della stagione, ieri ha parlato nel suo primo vero giorno da capitano del Toro dopo il passaggio del punto fermo della difesa del Toro Bremer alla Juventus: “Ognuno fa le proprie scelte nella vita e Bremer ha deciso così”. Sui granata ha dichiarato: “Noi ogni anno dobbiamo alzare l’asticella. L’anno scorso abbiamo fatto veramente un grande campionato e sono contento del calcio che abbiamo proposto: meritavamo di più. La società e la squadra ogni anno devono alzare l’asticella perché il Toro lo merita”.
Federico Golfieri
This post was last modified on 21 Luglio 2022 10:03
L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…
L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…
E' finita la telenovela dell'estate, l'annuncio ufficiale è arrivato il comunicato: finisce un'epoca per il…
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko: è arrivata la fine di una trattativa…
Dopo l’arrivo di Jonathan David, il mercato della Juventus è pronto a prendere maggiore slancio:…
Pessime notizie per il Milan: l'operazione in entrata rischia di saltare definitivamente. L'annuncio ha gelato…