Juventus e Inter si sfidano per Milenkovic: la cifra richiesta dalla Fiorentina

Come riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, potrebbe nascere un nuovo derby d’Italia per l’acquisto del difensore serbo Nikola Milenković.

Milenkovic Juve Inter

Dopo il mancato acquisto di Bremer, l’Inter vorrebbe rinforzare il reparto difensivo puntando sul calciatore della Fiorentina; in questo caso l’operazione si legherebbe strettamente al futuro di Skriniar: se lo sloveno dovesse restare a Milano, l’Inter dovrebbe trovare la liquidità necessaria per completare il colpo.

La Juventus, a sua volta, ha già avuto un incontro con l’entourage di Milenković, avvenuto poco prima dell’acquisto di Bremer. La difesa bianconera non sembra ancora completa, resta infatti da colmare il posto vacante lasciato da Giorgio Chiellini. La Vecchia Signora potrebbe fare sul serio, considerando anche la disponibilità economica derivante dalla cessione di de Ligt.

Il calciatore serbo andrà in scadenza nel 2023 e la Fiorentina non lo lascerà partire per meno di 18 milioni di euro; pareggiando la cifra il difensore potrebbe salutare Firenze, visto l’accordo morale tra Milenković e Commisso, che garantirebbe al calciatore una partenza certa in caso di un’offerta adeguata, siglato prima del rinnovo contrattuale dello scorso anno.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy