Secondo quanto riportato da TMW, un top club europeo starebbe pensando ad Andrea Belotti per rinforzare il proprio pacchetto offensivo.
Il Borussia Dortmund, infatti, avrebbe individuato proprio nell’attaccante italiano il possibile sostituto di Sébastien Haller che sarà obbligato a fermarsi per la diagnosi di un tumore ai testicoli.
Entro il weekend il club tedesco dovrebbe presentare ufficialmente un’offerta economica all’entourage del calciatore, attualmente svincolato.
Sul Gallo resta viva l’attenzione di Juventus e Inter, ma anche di club esteri come Nizza, West Ham e Toronto.
Essendo svincolato, Belotti, può rappresentare un’importante opportunità di mercato. Considerando che solo pochi anni fa veniva valutato dal presidente del Torino, Urbano Cairo, circa 100 milioni di euro.
#belotti #calciomercato #seriea #borussiadortmund #borussia
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/cHMgj8I
Giovanni Leoni-Inter, l'annuncio in diretta spiazza. Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rotto gli…
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…
Cristian Chivu ha espresso una richiesta precisa alla dirigenza nerazzurra: vuole un calciatore in un…