Summit di mercato in casa Atalanta, si punta tutto sul centravanti italiano

Il calciomercato dell’Atalanta entra nel vivo. Dopo i due innesti provenienti dalla Serie A (il riscatto di Demiral e Ederson dalla Salernitana) si punta un altro calciatore del nostro massimo campionato.

Secondo Tuttomercatoweb, dopo l’arrivo a Bergamo del co-presidente Steve Pagliuca, ci sarebbe stato un summit di calciomercato in società. Nel dialogo si è fatto il nome di Andrea Pinamonti dell‘Inter, e il club nerazzurro si metterebbe nel tavolo delle trattative per offerte almeno di 20 milioni, ovvero il prezzo di partenza fissato per l’italiano.

Atalanta Pinamonti Inter

L’Atalanta punta ad un prestito con diritto di riscatto e manca un accordo ancora con l’Inter per la formula giusta. Il motivo di riluttanza potrebbe esser dovuto dal fatto che l’Inter non vorrebbe perdere definitivamente ed eventualmente il calciatore, così il Ds Giuseppe Marotta studia su una possibile recompra a favore del’Inter. In questo modo verrebbero accontentate dirigenza nerazzurra e Pinamonti, mentre all’Atalanta non sarebbe gradita questa formula.

Impostazioni privacy