Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Fabregas al Como, è davvero fatta: quando sbarca in Italia

Fabregas al Como, è davvero fatta: quando sbarca in Italia

La cadetteria alle volte sa regalare storie di calciomercato che neanche in massima serie sarebbe possibile pensare. Giocatori di rilievo che, in alcuni casi, si dirigono in club di Serie B letteralmente a svernare, altri che a queste squadre decidono di dare una mano significativa in un campionato che seppur tecnicamente inferiore, in quanto a passione, ardore e ritmo non ha nulla da invidiare ai top.

Fabregas, Como, Serie B

E’ il caso questo di Cesc Fabregas, il quale secondo quanto riporta Sky Sport ha deciso di legarsi al Como, in una trattativa nata esattamente una settimana fa e che aveva del surreale. L’ex Barcellona, Arsenal e Chelsea, nonché perno della nazionale spagnola, sbarca sul Lago Maggiore dopo essersi proposto anche in Serie A, alla Salernitana precisamente. I lariani dunque possono sognare di tornare al top dopo vent’anni di assenza. Il catalano arriverà in Italia ad inizio agosto.