Sfortunato episodio in Germania per Neuer: c’entra il Bayern Monaco!

Il portiere tedesco Manuel Neuer si è sempre distinto in campo non solo per le sue giocate fantastiche, che negli anni l’ hanno portato ad essere il numero 1 tra i pali, ma anche per comportamenti esemplari dentro il campo ed anche fuori.

Qualche giorno fa, però, il portiere del Bayern Monaco si è reso protagonista di un episodio abbastanza controverso che ha fatto storcere il naso a molti, tifosi del Bayern e non.

Neuer Bayern Monaco

Un tassista tedesco ha ritrovato e restituito il portafogli del portiere della Nazionale tedesca con all’interno 800 euro e due carte di credito.

Gesto nobilissimo da parte sua che ha voluto raccontare pubblicamente perchè rimasto deluso dal comportamento del portiere, considerato troppo avaro nel regalare la ricompensa.

Queste le sue parole a Sky Sport De: “Tutto è iniziato all’Odeonsplatz, una piazza centrale di Monaco, dove sono andato a prendere Neuer e un amico. L’ho riconosciuto subito. Pulendo l’auto ho trovato il portafogli con i documenti personali, circa 800 euro in contanti e due carte di credito. Al termine del turno mi sono recato all’appartamento dove l’avevo accompagnato, ma non c’era nessuno. Non era nemmeno all’indirizzo riportato sul documento. Alla fine ho consegnato tutto all’agente, a cui ho lasciato il mio contatto. In totale ho percorso circa 120 chilometri per restituire il portafoglio; due settimane dopo ho ricevuto una maglia del Bayern Monaco, personalizzata con il suo nome, ma senza dedica o biglietto di ringraziamento. La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli”

Impostazioni privacy