
Paris Saint-Germain's Dutch midfielder Georginio Wijnaldum celebrates after scoring during the French L1 football match between RC Lens and Paris Saint-Germain (PSG) at Stade Bollaert-Delelis in Lens, northern France on December 4, 2021. (Photo by François LO PRESTI / AFP) (Photo by FRANCOIS LO PRESTI/AFP via Getty Images)
La Roma sta facendo faville in questo calciomercato, e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il nome caldo è quello di Georginio Wijnaldum, in uscita dal Paris-Saint-Germain.
Secondo il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il club parigino chiede 10 milioni di euro per venderlo a titolo definitivo e il pagamento dell’ingaggio di 7 milioni da parte del club acquirente. Le intenzioni dei giallorossi sono differenti: prestito annuale con partecipazione al pagamento dell’ingaggio del 50%.
C’è ancora una minima distanza tra le parti, ma filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione. Pinto vuole accontentare Mourinho in tutti i modi, e regalare alla piazza un altro colpo importante.
I tifosi della Roma possono ritenersi soddisfatti di questa sessione estiva di mercato, l’entusiasmo nella capitale è alle stelle, l’attesa dell’inizio della prossima stagione sale giorno dopo giorno.
Andrea Trione
This post was last modified on 22 Luglio 2022 18:01
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…