GENOA, ITALY - DECEMBER 5: Morten Thorsby of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Ss Lazio at Stadio Luigi Ferraris on December 5, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Morten Thorsby ha da poco lasciato la Sampdoria per trasferirsi all’Union Berlino, e durante un’intervista rilasciata al Secolo XIX si è lasciato andare a dichiarazioni alquanto spiazzanti.
“Mi sento legato alla Samp. So che si sta confrontando con delle difficoltà. La società mi ha pressato, mi ha praticamente pregato di andare all’Union Berlino. Sono stati chiarissimi. Volevano assolutamente vendermi, al di là di ogni considerazione tecnica”.
“Negli ultimi due o tre giorni mi hanno messo un po’ ai margini della rosa. A quel punto ho avuto un ultimo franco colloquio con Romei, su una panchina del campo, in ritiro. Appunto per i problemi economici non avrebbero mai potuto propormi un nuovo contratto e, anzi, con la mia cessione avrei dato una mano alla Samp. Mi imponevo e rispondevo di no?”.
Parole inaspettate da parte dell’ex centrocampista doriano, il quale non ha però nascosto il bellissimo rapporto con il club – “Un legame che mi fa sentire orgoglioso, significa che sono riuscito a instaurare e a creare una relazione forte. Non solo con la Samp, ma anche con l’ambiente, i tifosi. Mi tornano in mente le corse sotto la Sud. E, chiaro, i derby vinti”.
Andrea Trione
This post was last modified on 22 Luglio 2022 15:19
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…