Club's Charles De Ketelaere celebrates after winning a soccer match between Royal Antwerp FC and Club Brugge KV, Sunday 15 May 2022 in Antwerp, on day 5 of the Champions' play-offs of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. Club Brugge defeats Antwerp 1-3 and wins the 2021-2022 Belgian soccer championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
L’obiettivo dichiarato del duo Maldini-Massara è indubbiamente Charles De Ketelaere, stella classe 2001 di proprietà del Club Brugge.
In settimana i dirigenti del Milan sono andati in Belgio, per presentare l’ultima offerta per il cartellino del trequartista, pari a 33 milioni di euro.
In attesa della risposta definitiva, oggi i tifosi del Milan possono sognare il grande colpo, in quanto il Club Brugge ha deciso di non convocare il suo giocatore più forte e rappresentativo per la prima sfida di campionato, contro i grandi rivali del Genk.
C’è tanto ottimismo in casa Milan, e quest’ultima notizia non fa altro che aumentare la fiducia per la buonuscita dell’operazione. In queste ore è attesa la risposta del club belga, ma le intenzioni di cedere De Ketelaere sono ormai certe, dopo quest’ultima decisione.
This post was last modified on 23 Luglio 2022 20:24
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…